Il legno”, materiale primario nella nostra vita… ad iniziare da una lunga estesa di alberi verdi immersi nel sole, capace di suscitare sensazioni di gioia e benessere nella nostra mente… E l’uomo ha imparato ad usare il legno, a piegarlo ai propri bisogni, ad usarlo per gli oggetti quotidiani, per creare ambienti confortevoli nel privato e nel lavoro.

Il legno è sensazione di calore, di casa, di famiglia…

La nostra attività è nata ancora nel lontano 1926, quando in un paese di contadini,

 


dove si faticava a sopravvivere, lo stimato sig. Antonio si intestardiva a voler essere un falegname. All’inizio da solo, poi con la collaborazione dei figli l’azienda progrediva e si estendeva sia nel mercato, sia nella gamma dei prodotti, dapprima mobili di arredamento e successivamente accessori ed oggettistica in legno sempre più raffinati, destinati ad una nicchia di società privilegiata.

Il subentro dei figli ha apportato ancora nuove idee, l’obiettivo di migliorare ancora, mantenendo ugualmente il modello di fiducia istituitosi col passare degli anni, senza mai dimenticare i vecchi insegnamenti ereditati: qualità, esperienza, innovazione, prestigio, serietà.